Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

Si concluderà il prossimo dicembre il rebranding che trasformerà il marchio Gaia, brand leader in Italia nel mondo delle salse per il food service, in Biffi “La Linea Professionale”, spin-off del brand che tanto sta riscuotendo successo in Gdo. E’ quanto riporta Food Service.

Le referenze nel portafoglio prodotti food service rimangono le medesime e saranno disponibili nei formati più piccoli e pratici come le bustine monodose, i flaconi squeeze, i vasi vetro, fino ad arrivare ai secchielli da 5 kg. Con il passaggio a Biffi, che porta con sé un know how importante nel mondo dei condimenti pronti, si amplia l’offerta dei sughi nel segmento ambient e in quello del fresco. Per quanto riguarda quest’ultimo, è nata la linea dei “Freschi&Pronti”, una gamma di dieci referenze di sughi freschi, nel formato da 450 gr, perfetti per i professionisti dell’Horeca. La novità del mondo ambient è, invece, una linea di cinque referenze di sughi e creme in vaso vetro da 500 gr ( Crema Cacio e Pepe, Salsa di Pistacchio, Crema di Zucca, Salsa Cheddar, Salsa Tartufata).

Gaia è un marchio storico italiano che opera nel mondo Horeca da oltre 40 anni. Inizialmente l’offerta comprendeva la maionese e le salse a base maionese. Nel corso degli anni si è evoluta fino ad arrivare a più di 60 specialità, consolidando il suo primato come maggior produttore italiano di salse. Il brand oggi gode di una credibilità che si è ampliata ed è cresciuta nel corso degli anni, soprattutto grazie all’altissima qualità dei prodotti e delle materie prime utilizzate.

In parallelo, Formec Biffi ha consolidato sempre più il marchio Biffi nel panorama Gdo e nella mente del consumatore italiano posizionandolo oggi nella top of mind dei prodotti sughi e salse di qualità. Grazie alle sue ricette e agli importanti investimenti fatti in comunicazione, il marchio ha conquistato un pubblico e un target sempre più ampio. Oggi Biffi è garanzia di qualità, di prodotti buoni realizzati con materie prime eccellenti e con metodi di lavorazione che rispettano la tradizione gastronomica italiana.

La nuova Linea Professionale presenta una grafica completamente rinnovata, semplice ed essenziale, ma fresca, colorata e moderna, ed enfatizza su tutti i prodotti l’origine italiana del brand o delle principali materie prime utilizzate.
I prodotti di questa nuova linea sono già disponibili all’acquisto nei principali cash & carry e nel canale ingrosso.

Related Post