Acqua Alma, brand del Gruppo Celli dedicato all’acqua di rete trattata (bene), presenta il nuovo sito, nato per racchiudere tutto il mondo Acqua Alma su una piattaforma unica, nuova e innovativa: acquaalma.com, un portale semplice, curato e facilmente navigabile che pone l’utente al centro, per una nuova drinking experience.
Chiara e trasparente, proprio come Acqua Alma, l’interfaccia fornisce all’utente tutte le informazioni riguardo ai prodotti e alle caratteristiche delle molteplici soluzioni Acqua Alma: a casa, in ufficio, al ristorante e nella propria città o condominio. Gli impianti per l’erogazione di acqua da bere Acqua Alma consentono di avere un’acqua buona e sicura, sempre disponibile, che fa bene all’ambiente. I filtri a carbone attivo valorizzano l’acqua di rete e ne migliorano le caratteristiche organolettiche, tra cui il gusto, lasciando pressoché inalterati i valori dei sali minerali.
L’utente, inoltre, che cerca una soluzione per la propria famiglia può configurare in completa autonomia il prodotto selezionato: colore e modello dell’impianto o il tipo di rubinetto scegliendo tra una vasta gamma di nuove finiture, selezionare i servizi accessori come l’analisi dell’acqua e la tipologia di filtrazione o richiedere servizi di assistenza tecnica e pianificare direttamente dal sito un sopralluogo da parte di un tecnico specializzato, per poi completare l’acquisto pagando comodamente con carta di credito o addebito diretto su conto corrente.
La sezione “About Water” racconta il mondo Acqua Alma con lo scopo di educare i consumatori e fornire contenuti di valore agli utenti, mentre “Acqua Alma World”, racconta i valori principali del brand attraverso la potente voce dei suoi ambassador, dei ristoratori che hanno scelto Acqua Alma per la loro attività e l’impegno del Gruppo Celli nel promuovere stili di vita sostenibili in collaborazione con Legambiente e The European House – Ambrosetti, confermando così l’impegno nella gestione e nel consumo sostenibile della risorsa più preziosa che abbiamo: l’acqua.