Breaking
Gio. Gen 23rd, 2025

Corricella Gin, esclusiva di Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, è il gin scelto dall’equipaggio Blue Oyster per allietare i momenti di relax post regata.

La Maxi Yacht Rolex Cup è una storica regata, giunta alla 32^ edizione, organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda in collaborazione con l’IMA (International Maxi Association) e con il supporto del Title sponsor Rolex, che si tiene dal 04/09 al 10/09.

La flotta dei maxi yacht presenti è suddivisa in 7 classi e le classifiche vengono stilate in funzione del tempo compensato, definito sulla base di un rating assegnato a ciascuna imbarcazione.

L’equipaggio di Blue Oyster, composto da 15 esperti velisti, con al timone l’armatore Luca Scoppa ed alla tattica il campione Roberto Ferrarese coadiuvato dallo stratega Francesco Aversano, proverà a vincere la classe MiniMaxi Yacht.

Francesco Aversano, stratega di Blue Oyster ed Export Manager di Mercanti di Spirits ha dichiarato: “ho deciso di portare Corricella Gin in barca per allietare i momenti post regata e ne ho regalato un po’ anche alle altre imbarcazioni. Corricella, prodotto con agrumi di Procida, è un ottimo rimedio contro lo stress da competizione”.

Related Post