Una delle occasioni più socializzanti, piacevoli e informali per potersi incontrare e “conoscersi” è sicuramente l’aperitivo. Quindi perché non organizzare un aperitivo “invitando” diversi brand?
Per questo motivo In Action ha creato una Box Aperitivo su misura per il cliente Carlsberg Italia, e in particolare per le sue birre 4 Luppoli Lager Poretti.
I consumatori dal 13 giugno di quest’anno si sono trovati di fronte ad una promozione veramente sorprendente e molto vantaggiosa: con l’acquisto di almeno due pack di Birra 4 Luppoli Lager Poretti hanno in omaggio una “Aperitivo Box” con all’interno tutti gli snack più stuzzicanti, per creare un perfetto aperitivo: snack salati Pringles, olive verdi snocciolate Neri, Mais salato e tostato Life, Mini Scrancy al gusto Rosmarino e Timo Bottoli, Salamini Beretta senza pelle e piccolo libricino pubblicitario sul brand promotore e su tutti i suoi partner.
L’operazione promozionale è presente nei punti vendita con un’accattivante comunicazione che riunisce in unico evento promozionale con premio sicuro tanti brand con un denominatore comune unico.
Il grande vantaggio di questa operazione, per il promotore, consiste nell’ottenimento di visibilità fuori scaffale e nel poter premiare il consumatore con un regalo sicuro, coerente e direttamente disponibile nel punto vendita, senza costi di hostess (sempre impegnativi da sostenere).
In Action ha ideato l’operazione promozionale, contattato i diversi brand, realizzato il pack del box e la comunicazione di questo stuzzicante momento aperitivo che ha permesso a tutti i brand una notevole visibilità e creato l’opportunità di essere degustati nel momento più idoneo.
Poi, si sa, chi assaggia ritorna, e viene subito voglia di organizzare un nuovo aperitivo con Birra Poretti!.
In Action, specializzata da oltre 26 anni in concorsi e operazioni a premi, realizza in co-marketing diverse occasioni di consumo e di aggregazione con numerosi brand, per promuovere la vendita con un regalo sicuro, originale e molto apprezzato.