Breaking
Mar. Nov 19th, 2024

Da oggi al 22 ottobre è “Minions Mania” in tutti i punti vendita CRAI! Grazie alla nuova short collection del Gruppo, realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, marchio storico presente con i suoi supermercati, superette, negozi alimentari e negozi drug in tutta Italia, i notissimi personaggi del film “Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo” saranno i protagonisti dell’iniziativa che mette in palio simpatici regali.

Fare la spesa da CRAI consentirà infatti a tutti i clienti di ottenere i coloratissimi prodotti della collezione realizzata in licensing NBCUniversal e in collaborazione con Jakala. Dai set mug&peluche – composti da una tazza colorata e un morbido pupazzo – fino alle bottiglie personalizzate e ai piattini da dessert, sono numerose le proposte ispirate alla serie animata amata dai bambini di tutto il mondo, per vivere ogni momento della giornata in spensieratezza e allegria.

In piena coerenza con l’attenzione di CRAI per la comunità, l’operazione fa parte del programma CRAI PER LA SCUOLA realizzato a sostegno delle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado. Sono più 4.900 gli istituti che hanno aderito al programma dell’insegna, un ampio progetto attivo da oltre 4 anni per donare materiali didattici e attrezzature utili alle attività scolastiche e all’educazione dei bambini.

“Il back to school è un momento sempre molto importante per le famiglie e di conseguenza per tutta le comunità alle quali, ancora una volta, CRAI dimostra la sua vicinanza” ha dichiarato Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo CRAI Secom. “La nostra nuova iniziativa a sostegno degli istituti di tutta Italia ci consente di proseguire nella nostra attività, senza rinunciare alla possibilità di regalare un sorriso grazie ai simpatici Minions che ne sono protagonisti”.

Grazie ad un’importante novità, sarà possibile effettuare una raccolta ancora più rapida ed efficiente dei punti da destinare agli istituti. La App multifunzionale dedicata CRAI PER LA SCUOLA, lanciata ad inizio settembre, permette infatti di selezionare la scuola preferita e caricare velocemente i codici attraverso la fotocamera.

A sostegno del progetto, sono state realizzate locandine per gli store e distribuiti volantini in tutti i punti vendita. L’operazione è supportata inoltre da tutti i media del Gruppo (Radio Crai, Facebook, NoidiCrai, Craiweb) e da una campagna tv sulle emittenti Mediaset, da oggi al 24 settembre, pianificata in collaborazione con Mario Mele & Partners. 

Related Post