Breaking
Mar. Nov 19th, 2024

Nel corso degli anni, il nostro business è cresciuto e si è evoluto: da un’azienda familiare monoprodotto, inventrice negli anni ‘60 dell’iconica caraffa filtrante per il mercato domestico, siamo diventati una realtà multinazionale presente in oltre 70 paesi nel mondo. Oggi BRITA vanta un portfolio multiprodotto e opera in tre settori (domestico, professionale e dispenser) nei quali è riconosciuta come sinonimo di qualità, specialista ed esperta in un mercato di nicchia.

Il mondo sta cambiando più veloce che mai e stare al passo con i tempi diventa una prerogativa essenziale. La nostra scelta di cambiare e rinnovare deriva proprio dagli stimoli che respiriamo quotidianamente nel contesto in cui viviamo e operiamo. Ridisegnare il nostro brand ci ha permesso di riflettere al meglio su chi siamo oggi e rappresentare dove siamo diretti.

L’acqua è la nostra fonte di vita, il nostro tutto. È un bene prezioso che insieme dobbiamo proteggere tenendo fede alla nostra vision: “Cambiare le abitudini delle persone nel bere acqua in modo sostenibile.” Crediamo fortemente che l’esperienza di gustare buona acqua da bere possa avere origine aprendo l’acqua potabile di qualsiasi rubinetto. Vogliamo essere promotori e sostenitori del cambiamento ed avere un impatto positivo sul nostro pianeta. Per questo, il rilancio del brand design segna un’altra tappa importante nell’evoluzione di BRITA verso la trasformazione in un lifestyle brand che vuole appassionare, essere fuori dagli schemi, ma soprattutto ispirare le generazioni future. La trasformazione in atto del brand BRITA è guidata da una comunicazione chiara, autentica e in grado di farsi portavoce della realtà con uno sguardo rivolto al futuro, per potersi incamminare verso la strada intrapresa da una generazione sempre più digitale.

Related Post