Breaking
Mer. Lug 24th, 2024

Per raccontare i propri vini trentini la famiglia Moser ha scelto Zed_Comm come partner per le attività di comunicazione, ufficio stampa, pubbliche relazioni e social media. L’obiettivo sarà quello di mettere in luce la tradizione vitivinicola dell’azienda che dal 1979 produce vini di prestigio nel rispetto del territorio trentino, veicolando ai media locali e nazionali notizie corporate, lanci di prodotti ed eventi per avvicinare la stampa italiana.

La cantina della famiglia Moser ha le proprie radici in Trentino e i vini rappresentano il legame profondo che hanno con questa terra. In particolare i vitigni crescono tra le colline di Trento e la Valle di Cembra, dove sorge il Maso Villa Warth e la cantina di vinificazione, cuore produttivo dell’azienda. L’azienda, gestita con esperienza da Diego e Francesco, oggi vede protagonisti Carlo, figlio di Francesco, che segue la gestione amministrativa e commerciale, e Matteo, figlio di Diego, che è responsabile del settore agronomico ed enologico.


Il terroir trentino e i suoi microclimi, il rispetto delle tradizioni agricole, la passione per il lavoro vitivinicolo danno vita ad una linea di Trento Doc Metodo classico che utilizza le migliori uve Chardonnay e Pinot Nero provenienti da due delle zone più vocate del Trentino, e alla linea di vini fermi Warth, prodotti con uve raccolte a mano nei vigneti sulle colline di Trento e nella Valle di Cembra.

Related Post