Breaking
Sab. Dic 21st, 2024

Per tre mesi, da ottobre a dicembre 2022, il Brand di abbigliamento Vision of Super infiammerà i ristoranti Pokéria by Nima, proponendo una nuovissima e sorprendente collaborazione, con l’obiettivo di stupire i propri clienti attraverso un nuovo concept creativo fra due realtà molto vicine tra loro. 
Una partnership che nasce da lontano: Vision of Super e Pokéria by Nima non solo hanno i rispettivi headquarter a Seregno, ma sono state fondate rispettivamente da Dario Pozzi e da Marco Perego, giovanissimi imprenditori legati da profonda amicizia prima ancora che da stima professionale. Amici fin dai banchi di scuola, infatti, hanno costruito rispettivamente la propria realtà imprenditoriale e oggi, con alle spalle numerose conferme, hanno deciso di unire le forze dando vita a una sinergia inedita. 

Nato nel 2018 dall’idea creativa di Dario Pozzi, il Brand italiano Vision of Super si è imposto sul mercato del casual luxury wear internazionale con l’obiettivo di mixare i tre elementi fondamentali che ne rappresentano il DNA: le subculture della moda, il mood e la musica rock-punk e le tendenze urban, divenendo in pochissimo tempo un punto di riferimento per gli amanti dello stile casual di lusso. Rivestendo completamente dell’iconico design infiammato negozi, shopping bags e realizzando una poké del tutto unica, Vision of Super collaborerà per tre mesi con la catena di street food Pokéria by Nima, fondata da Marco Perego e parte, insieme a Nima Sushi, dell’affermato gruppo di ristorazione Goodeat. 
Il Brand Pokéria, per l’occasione, inserirà all’interno del proprio menù, per un periodo di tempo limitato, l’esclusiva Poké Vision of Super: special poké realizzata a quattro mani con ingredienti selezionati e ispirati al profilo del Brand d’abbigliamento: riso nero, salmone spicy, tonno, feta, edamame, pomodorini, jalapeno, chips di platano, cipolla croccante, mayo spicy. 

Dopo le svariate collaborazioni di successo con differenti brand, Vision of Super e Pokéria by Nima sono felici di annunciare e sviluppare questo nuovissimo concept che vede protagonisti food e fashion e che si propone di soddisfare una clientela sempre più esigente, alla ricerca di un locale cool e di ingredienti di qualità e con gusti ricercati. Mood punk-rock e street food si incontrano così in un’esplosione di colori e sapori unica nel suo genere, attraverso il perfetto stile unico e ricercato, metropolitano e innovativo tipico dei due marchi.  

Related Post