Una nuova grafica ridefinisce da oggi la ricca gamma di Exquisa, Specialista dei Freschi Cremosi, evidenziando la selezione di formaggi e latticini che, tra le sue proposte, offrono una quota proteica più elevata rispetto alle altre. HiGHPRO è illogo che appare insieme ai grammi delle proteine su ogni confezione della linea FITLINE Fiocchi di Latte da 150 g e 350 g – FITLINE Formaggio spalmabile – su Exquisa Fiocchi di Latte Freschi Senza LattosioesullalineaExquisa SKYR in 3 gusti.
HiGHPRO riunisce tutti i prodotti di Exquisa che, per l’apporto proteico, trovano una nuova identità a vantaggio del consumatore sempre più attento ed esigente, come chi pratica sport, desidera restare in forma, o sceglie di seguire un regime alimentare low carb.
“Il nostro impegno si rinnova ogni giorno non solo con un assortimento che soddisfi un target più ampio e diversificato, ma anche guidando il consumatore alla scelta di prodotto che soddisfi davvero la sua ricerca e le sue aspettative. Il trend in costante crescita di prodotti iperproteici (un mercato che oggi vale 123 Mio a valore con + 27% dal 2019*) ha determinato un’offerta sempre più caotica e frenetica che rende difficile orientarsi negli acquisti, HiGHPRO denomina la selezione del nostro assortimento che si distingue per l’apporto proteico e ne evidenzia il valore complessivo in grammi per ogni confezione. Il design dei nostri packaging è studiato per “parlare” direttamente al consumatore dallo scaffale in modo chiaro e immediato, perché possa acquistare solo il meglio della categoria in modo consapevole e appagante”.
*Fonte IRI Nov 2021
Il debutto della gamma HiGHPRO porta anche una squisita novità: i nuovi HiGHPRO Fiocchi di Latte Freschi Light con 20 g di proteine complessive per confezione nel formato da 150g, gustosi e leggerissimi grazie a un ridotto contenuto di grassi (- 73% rispetto i Fiocchi FITLINE di Exquisa) HiGHPRO Fiocchi di Latte Freschi Light saranno a scaffale da ottobre 2022 presso le maggiori insegne della GDO a livello nazionale.