La campagna Mulino Bianco si arricchisce di due nuovi soggetti, due novità che rendono ancora più buona la nostra colazione. Gli Scacchieri introducono una gustosissima novità con un biscotto dalla doppia frolla con goloso caramello e cioccolato dalla forma a scacchiera, che rende la colazione più allegra e divertente; mentre Tartelle Cuor di Mela è la tortina che nel suo scrigno di pastafrolla racchiude un cuore di mele 100% italiane.
Protagonista del capitolo dedicato a Scacchieri è Olivia, una ragazza che adora inzuppare i primi tre quadrati dei biscotti nel latte caldo e poi mangiarli, mentre fa colazione insieme al papà. Un piccolo momento di felicità che le fa iniziare la giornata in modo sereno e un po’ giocoso.
A fare colazione con Tartelle Cuor di Mela è Mia, in compagnia del suo piccolo Luca. A Mia piace dividere in due parti la sua Tartella per sentire il profumo delle mele, un piccolo gesto che le fa rivivere una piacevole sensazione ogni volta che fa colazione.
I film celebrano i momenti di convivialità più semplici e spontanei, ma soprattutto quei piccoli momenti di felicità personale che ognuno di noi sa ritrovare in essi, quando ritorniamo un po’ bambini o quando riscopriamo quelle gioie, quelle sensazioni, quei gesti che ci basta ripetere ogni giorno per donarci l’ottimismo e la positività che cerchiamo.
Gli spot sono prodotti da BRW FILMLAND e pianificati da OMD, con la regia di Gabriele Mainetti. La comunicazione a supporto dei due lanci prevede anche una declinazione digital e social. Inoltre, data la sua natura giocosa e un target giovane e dinamico, Scacchieri è il primo biscotto a sbarcare su Twitch in Italia – la piattaforma di intrattenimento live più amata da millennial e genZ – come protagonista di una innovativa gaming experience e un concorso online da scoprire su mulinobianco.it/gioca.
Scacchieri
Tartelle Cuor di Mela