Breaking
Mar. Dic 24th, 2024
Filippo BerioFilippo Berio

Filippo Berio (brand premium del Gruppo Salov), riappare sul piccolo schermo per la prima visione in chiaro dell’ultima edizione di MasterChef Italia – il talent show culinario più amato dal pubblico – in onda dal 30 settembre alle 21.15 su TV8.

Perseveranza, passione e qualità sono i caratteri distintivi dell’olio extravergine d’oliva Filippo Berio. Un amore nato più 150 anni fa con l’unico obiettivo di garantire un prodotto d’eccellenza, che raccontasse la qualità in tutte le sue forme.

Ogni singola bottiglia di olio extravergine d’oliva ha davvero una storia da raccontare. Una storia che nasce da un metodo (Metodo Berio) controllato in ogni fase di lavorazione e una sostenibilità ambientale lungo tutto la filiera. Un’eccellenza comprovata dal sistema di tracciabilità completo che permette di reperire tutte le informazioni relative a ogni singola bottiglia tramite il sito www.filippoberio.it.

Per Filippo Berio la qualità non è un punto di arrivo, ma una filosofia di lavoro che permette di ottenere il meglio dalla loro dedizione e professionalità. Agli aspiranti chef dell’ultima edizione di MasterChef Italia, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, il compito di raccontare attraverso le loro preparazioni le caratteristiche dell’olio extra vergine d’oliva classico e 100% Italiano.


Nell’extra vergine d’oliva 100% italiano ritroviamo un deciso aroma di olive verdi, un gusto fruttato e vivace dal retrogusto piccante e leggermente amaro. L’olio extra vergine classico ha un gusto equilibrato, con un fruttato di oliva matura di media Intensità. Ideale per i condimenti a crudo. 

Related Post