OraSì – dal 2015 eccellenza nel mercato dei prodotti vegetali per gusto e qualità delle materie prime selezionate – aggiunge un nuovo capitolo alla sua storia con la nuova campagna di comunicazione “Dai più gusto alla tua natura” focalizzata sull’unicità di ciascuna persona e sui diversi modi di vivere secondo natura.
Dopo il recente percorso di riposizionamento nel mercato con il restyling della propria immagine e l’introduzione di un nuovo packaging, OraSì strizza l’occhio ai consumatori – attuali e potenziali – con un semplice e simpatico interrogativo: “E tu, di che natura sei?”.
La campagna, infatti, è incentrata sul racconto delle 8 nature che caratterizzano le persone: pigra, selvaggia, energica, ingegnosa, stilosa, generosa, astuta e spiritosa. Grazie a una gamma di prodotti vasta e variegata, OraSì presenta la bevanda perfetta per soddisfare, assecondare e appagare le personalissime nature delle persone e i loro gusti.
Integrata su tv, digital e social, la campagna “Dai più gusto alla tua natura” è suddivisa in 8 racconti che identificano le 8 personalità e le 8 varietà di gusti delle bevande vegetali OraSì: avena, castagna, cocco, mandorla, nocciola, noce, riso, soia.
OraSì offre non solo una gamma di prodotti vegetali unica e variegata – insieme a bevande, creme da cucina o da montare e spalmabili 100% plant based – ma si pone al fianco del consumatore proponendosi come un brand inclusivo. Garantisce materie prime selezionate e di qualità, un ciclo produttivo virtuoso e rispetta l’equilibrio naturale dell’ambiente rispondendo alle più evolute esigenze di consumo.
L’inizio della programmazione TV andrà on air a partire dal 25 settembre per poi fissare un secondo appuntamento con la campagna digital – a partire dal 9 ottobre – affiancata a un contest digitale “Scopri la tua natura e vinci!” , dove 8 influencer si racconteranno tramite un contenuto autentico, emozionale o divertente e durante il quale verranno messi in palio diversi premi.
Sia il contest che la campagna social media e digital avranno durata di tre settimane e saranno pianificate su tv e digital dall’agenzia Expansion mentre Mustard seguirà la creatività e la pianificazione sui social media, il contest digitale e la campagna con gli influencer. Inoltre, la campagna sarà promossa tramite i canali di ufficio stampa e digital pr da Different.