Breaking
Sab. Gen 25th, 2025

Una carriera sportiva in continua evoluzione, un atteggiamento aperto, curioso e tanta simpatia: ecco gli elementi che hanno colpito Mistertea, che ha quindi scelto di affidare il ruolo di Brand Ambassador proprio alla “dispensatrice di sorrisi” Beatrice Negretti, giovanissima pallavolista (classe ‘99) in forze al Vero Volley Monza. La decisione arriva in vista dei futuri sviluppi del brand, che sempre più vuole accostarsi ad uno stile di vita sano ed equilibrato, proprio come quello di una grande sportiva.

, latte (anche vegetale), perle di tapioca e tanta frutta di stagione saranno quindi sempre più protagonisti nelle giornate di Beatrice Negretti, che nei panni di brand ambassador, incarna perfettamente la filosofia alla base di Mistertea: salute, divertimento e good vibes. La giovane, oltre 30k follower su Instagrame tanti tifosi negli stadi, da sempre infatti ha dimostrato un temperamento solare, dentro e fuori dal campo, tanta tenacia e una particolare predilezione per una vita attiva e frizzante.

Per la mia generazione il bubble tea è ormai un simbolo. Significa spensieratezza, convivialità, amicizia. Ritrovarsi da Mistertea è un modo per stare insieme, fare gruppo e trascorrere del tempo di qualità bevendo qualcosa di gustoso ma sano. Sono felice di essere brand ambassador di Mistertea, un po’ perché ero già una fedele cliente ancor prima di esser scelta per questo ruolo, un po’ perché è una realtà giovane in cui credo molto, parla tanto di me, dell’atteggiamento positivo con cui mi pongo nei confronti della mia quotidianità.” chiosa Beatrice Negretti.

Mistertea, il primo a portare il bubble tea in Italia nel 2016, si contraddistingue per i suoi ingredienti completamente naturali e cruelty free, arricchirà sempre più il proprio menu di proposte green, fresche e salutari e come sempre instagrammabili. Tante sfiziose dolci e salate novità saranno infatti presto lanciate in tutti gli store Mistertea e online.

Mi piace la vision di Mistertea così attenta all’ambiente e all’aspetto cruelty-free dei suoi prodotti. Da intollerante al lattosio, inoltre, non posso non apprezzare il fatto che negli store Mistertea non venga applicato un sovrapprezzo per l’utilizzo di bevande vegetali all’interno delle ricette.” – aggiunge Beatrice.

L’obiettivo della nuova collaborazione tra Mistertea e Beatrice Negretti è quello di trasmettere sempre di più che il bubbletea di Mistertea non è soltanto instagrammabile e delizioso, ma è anche un grande alleato dell’ambiente e una piccola coccola di magia, parola di Beatrice Negretti.

Related Post