Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

On air la campagna per le aperture dei nuovi supermercati Iper la Spesa

Con l’apertura di altri 4 punti vendita, 2 nella zona sud di Roma, 2 a Colleferro si amplia nel Lazio la rete di supermercati e superstore Iper la Spesa, di proprietà di Emme Più srl.

A poco meno di un anno dal lancio, sono 20 i punti vendita dell’insegna che ha subito riscontrato un forte apprezzamento da parte dei consumatori per l’ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi molto convenienti.
Per comunicare al pubblico la presenza sul mercato di Iper la Spesa e le relative aperture, è stata avviata una campagna pubblicitaria articolata su vari media locali oltre che sui canali social e sul sito web  www.iperlaspesa.it
La campagna di comunicazione, sviluppata in house dalla divisione marketing di Maiorana Maggiorino SpA, è on air su radio e tv locali con spot da 30″ e 45″ mentre per la stampa è stato pianificato il quotidiano Il Messaggero e il messaggero.it.  Completa l’informazione all’utente la pubblicazione periodica del volantino con i prodotti in promozione, scaricabile sia dal sito che dalla pagina Facebook di Iper la Spesa.

Dalla qualità garantita dei prodotti freschi e freschissimi, come carne, pesce e ortofrutta – da sempre veri must delle insegne di Maiorana – agli oltre 10000 prodotti in offerta, sia dei marchi dell’industria che di quelli a marca del distributore, Iper la Spesa garantisce la qualità dei prodotti a prezzi bassi sempre, come recita il payoff dell’insegna “risparmio ad occhi chiusi”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-