D’Amico, tra le principali aziende in Italia specializzata nella produzione di conserve alimentari, partecipa a Food & Fashion 2022, l’evento esclusivo organizzato da Forbes.
La terza edizione sarà condotta dal direttore di Forbes Alessandro Rossi, il giorno 29 settembre all’Hotel Principe di Savoia di Milano e vedrà la partecipazione di importanti rappresentanti del mondo del food e del fashion.
Nel corso della serata Maria D’Amico Marketing Manager dell’omonima Azienda salirà sul palco insieme a relatori come gli chef Massimo Bottura e Alessandro Borghese, Livio Proli ceo di Missoni, Francesco Murelli ceo di Grundig, Massimo Bonaldo ceo di Galateo & Friends, Alessandro Maria Ferreri ceo di The Style Gate e il professore Alessandro Baroncelli, direttore del Centro di ricerca ICRM dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Siamo onorati di essere protagonisti di questo evento con il nostro know-how. In D’Amico crediamo e valorizziamo lo spirito di squadra e per questo siamo felici di partecipare a Food & Fashion che mette in risalto il confronto, la condivisione e la contaminazione dando vita a nuove idee di business, all’insegna dell’innovazione. – dichiara Maria D’Amico.