D’Amico, dopo l’approdo in Rai durante le puntate di “Un posto al sole”,torna protagonista sul set di un altro fortunato format targato Rai, sempre girato a Napoli.
Sarà “Mina Settembre”, dal 2 ottobre in prima serata su Rai 1, la fiction che ospiterà i prodotti D’Amico nel corso di alcuni episodi. Dopo lo straordinario successo ottenuto dalla serie, la Rai replica con le nuove puntate della seconda stagione sempre con protagonista Serena Rossi.
La fiction, diretta da Tiziana Aristarco, è liberamente tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni e racconta le vicende di Gelsomina, detta Mina, che lavora come assistente sociale in un consultorio familiare nel centro storico di Napoli. Nel cast, oltre a Serena Rossi, anche Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti e Christiane Filangieri.
Con questa nuova collaborazione D’Amico porta sullo schermo la qualità, la varietà e versatilità dei suoi prodotti e ribadisce il suo forte legame con il territorio e la tradizione. Il claim “Il Verde che ci unisce”, trasmette coesione e vicinanza al target: qualunque sia l’età, le preferenze di gusto e il momento di consumo è proprio il Verde D’Amico ad unirlo.