Breaking
Sab. Nov 23rd, 2024

La voglia di innovare anche nella comunicazione che caratterizza il DNA di Acqua Sant’Anna, il leader delle acque minerali, si esprime in modi sempre nuovi e utilizzando i canali più in voga. Consolidata la presenza su Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin, l’azienda di Vinadio approda su Tik Tok e lo fa con tutte le referenze del gruppo: Acqua Sant’Anna, SanTHE’, Fruity Touch e Sant’Anna Beauty.

Il debutto sul canale social più trendy è avvenuto a fine 2021, ma solo in queste settimane si è animata una nuova campagna Tik Tok che durerà fino a gennaio, realizzata grazie alla collaborazione tra la Direzione Marketing Acqua Sant’Anna e l’agenzia digital Dunter.

4 categorie di prodotto e 4 talent che ne incarnano al meglio lo spirito:

  • per Acqua Sant’Anna, la preferita degli italiani, è Agnese, una mamma attenta al benessere, a presentare i valori unici del prodotto, famoso per la sua leggerezza;
  • per la nuova linea Sant’Anna Beauty, l’azienda è tornata a collaborare con Lorenza Minola, tra le più famose insegnanti di yoga e fondatrice di LoYoga, la prima app che ti porta insegnanti selezionati a domicilio; lei la protagonista dei video con approccio “educational” sul tema del wellness a 360°, dentro e fuori;
  • per la linea di acque fruttate Fruity Touch è stato coinvolto Roman Froz, ballerino campione italiano e vincitore del titolo dell’Europa occidentale del torneo mondiale di breakdance; Roman Gorskiy – questo il suo vero nome – con coreografie mozzafiato e ritmo presenta la linea Fruity Touch, l’acqua con un twist in più;
  • per i due gusti limone e pesca di SanTHE’, i tè freddi firmati Acqua Sant’Anna, sono invece coinvolti i ballerini della crew Bandits, tra i più celebri ballerini breakdancer che hanno fondato un’accademia professionale a Milano dedicata a questa passione e che da anni portano in tour il loro show carico di energia e di altissimo impatto visivo.

La nuova campagna Tik Tok si sta dimostrando di grande successo, fresca e accattivante: sono oltre 85 mila le reazioni ricevute dei primi video e sono oltre 15 mila i follower del canale Acqua Sant’Anna. E’ la conferma della lungimiranza e intuito dell’azienda, che da sempre ha dimostrato grande attenzione ai trend del momento, cavalcandoli con una comunicazione sempre moderna e di grande appeal, originale e mai banale, facendo entertainment con talent scelti attentamente per raggiungere nuovi target e intrattenere i consolidati.

Related Post