Etilika.it è l’enoteca online sviluppata da Digital Wines, realtà focalizzata sul settore
vinicolo. Posizionatasi in tempi record tra i Top e-commerce italiani di vino con un mercato forte anche all’estero, soprattutto in Danimarca, e forte del recente superamento di 10.000 recensioni certificate positive, Etilika.it si affida alla divisione Marketing di Digitouch per raggiungere i propri obiettivi attraverso campagne di advertising multicanale.
Il team di Digitouch Marketing metterà in campo la propria expertise per la realizzazione della strategia e la pianificazione media sui canali a performance del brand (Google e Facebook).
Per rendere maggiormente efficaci le campagne, inoltre, il team creativo si occuperà della revisione dei formati e dei visual di tutte le creatività, così da garantire un impatto positivo e rilevante.
L’obiettivo condiviso è quello di massimizzare i risultati e migliorarli rispetto all’anno precedente.
La nuova collaborazione con Etilika.it dà modo a Digitouch Marketing di mettere in campo la sua comprovata esperienza nell’ambito food & beverage.
«Siamo lieti di aver avuto la possibilità di collaborare con un brand come Etilika.it, che ha riposto in noi la propria fiducia per la realizzazione della strategia sui propri canali a performance. Ancora una volta l’integrazione tra le diverse competenze dell’area Marketing ci permette di impegnarci nel raggiungimento dei risultati condivisi», afferma Alberto Rossi, Vice President di Digitouch Marketing.
«Digitouch, con riferimento al mercato nel quale operiamo, è senza dubbio il partner ideale al quale affidare lo sviluppo delle proprie campagne a performance. Abbiamo da subito trovato grande competenza ed una approfondita conoscenza delle logiche di business che regolano un ambito altamente competitivo ed attento all’innovazione quale l’e-commerce food & beverage e più in particolare wine & spirits», afferma Michele Trotta, Amministratore Delegato di Digital Wines.