Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

In occasione del mese dedicato alla sensibilizzazione sul tumore al seno, Acqua Vitasnella – brand di Ferrarelle Società Benefit da sempre a fianco delle donne nel loro percorso di benessere – presenta la sua bottiglia in edizione limitata. L’iconica bottiglia blu da 0,50L si tinge di rosa per sostenere la campagna Nastro Rosa promossa da Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro, ed è disponibile sugli scaffali della grande distribuzione per tutto il mese di ottobre.

Per il quinto anno consecutivo, Acqua Vitasnella rinnova il sostegno alla campagna nata per informare e sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e della ricerca con l’obiettivo di rendere il tumore al seno più curabile. Grazie ai progressi della ricerca per la diagnosi e la cura del cancro al seno, che ogni anno colpisce oltre 55.000 donne solo in Italia, dal 1992 a oggi la sopravvivenza a 5 anni dalla diagnosi è cresciuta dal 78 all’88% nel nostro Paese. Un risultato molto positivo che si traduce in decine di migliaia di vite salvate. * Inoltre, anche quest’anno, Acqua Vitasnella finanzia una nuova borsa di studio triennale per giovani ricercatori e ricercatrici per un progetto di ricerca contro questa tipologia di tumore.

Related Post