Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

Alla Triennale di Milano son stati presentati il Calendario Lavazza 2023 firmato da Alex Prager e il libro curato dall’architetto Fabio Novembre per i dieci anni di Calendario dedicati al racconto dell’impegno nella sostenibilità.

Ad animare la serata la voce di Levante, protagonista inoltre di alcuni scatti dell’ultimo Calendario. Con il Calendario 2023, ideato e realizzato anche quest’anno sotto la direzione creativa dell’agenzia Armando Testa, Lavazza ha scelto di far proprio il messaggio che acco muna i bar a tutte le latitudini: YES! we’re OPEN, un incen tivo a farsi prossimi, a entrare e a vivere un’esperienza di piacere e convivialità.

Il Calendario 2023 e l’omonimo libro mettono in scena la bellezza di un’umanità che si riscopre vitale e curiosa, esprimendo individualità e collegando le persone.

Con il volume YES! we’re OPEN Lavazza ha deciso di celebrare dieci anni di vocazione per la sostenibilità ambientale e sociale del proprio Calendario, realizzando un ideale viaggio attorno al mondo per accompagnare il lettore ad approfondire i valori che hanno guidato l’Azienda e scoprire il lavoro che ha plasmato un decennio di intensa attività creativa e di azioni concrete per il cambiamento.

Related Post