Breaking
Mar. Nov 19th, 2024

La pasta sempre più protagonista a domicilio. Secondo i dati registrati da Deliveroo, ordini in crescita del 130% per chi sceglie la App per fare la spesa. Il formato più ordinato? Le penne rigate, seguite da spaghetti e fusilli.

Tra le ricette, le tagliatelle al ragù in testa alle preferenze, davanti alla carbonara e alle lasagne alla bolognese. Alghero, Merano e Cecina le città più amanti della pasta a domicilio.

Quest’anno, in occasione della Giornata Mondiale della Pasta, Deliveroo raddoppia. E celebra la ricorrenza con la “Giornata mondiale della Pasta del giorno dopo”, una giornata dedicata alla capacità di reinventare e reinterpretare la pasta che, da avanzo, può rivivere in nuovi e gustosi piatti. Il tutto, all’insegna della sostenibilità e della lotta allo spreco.

Grazie anche ai giusti accorgimenti, come ad esempio quelli di Ruben Bondi – noto chef tiktoker romano, conosciuto per la sua cucina sul balcone di casa e volto tv – che per Deliveroo ha reinterpretato fettuccine e spaghetti cucinati il giorno prima, in due imperdibili ricette “di recupero” da realizzare a casa.

Related Post