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Mer. Lug 24th, 2024

La regina dei salumi, la Mortadella Suprema firmata Fiorucci, tra i marchi leader nel settore dei salumi, torna protagonista, il 24 ottobre in occasione del Mortadella Day, della campagna digital firmata Xister Reply.

Tra i prodotti più iconici del brand, la Mortadella Suprema, marca n.1 in Italia, è al centro del nuovo video della campagna che la vede al fianco delle Bollicine, il miglior abbinamento per celebrare un momento speciale come il Mortadella Day. 

Il video, della durata di 26 secondi, esalta la versatilità della mortadella con la creazione di abbinamenti sempre nuovi e distintivi, ed è l’occasione per lanciare il claim: “Suprema & Bollicine è l’abbinamento perfetto per festeggiare il #Mortadella Day”. 

La campagna amplificata attraverso un piano media realizzato da Xister Reply, si sviluppa sul canale Instagram @MortazzaSuprema con un’amplificazione dei contenuti per un totale di  oltre 10 milioni di impressions

Per raggiungere l’obiettivo di engagement Xister Reply ha realizzato da un lato un contest, in grado di coinvolgere gli utenti con un reward, e dall’altro un’attività di amplificazione grazie all’attività di 4 influencer del mondo food. 

Nel mese di ottobre è stato lanciato un digital contest “Like & Comment” sul canale Instagram Fiorucci @MortazzaSuprema dove gli utenti sono invitati a proporre il proprio abbinamento preferito in accompagnamento a Suprema. Il 31 ottobre verranno premiati con una special box Fiorucci e bollicine i 30 utenti che si sono distinti per gli abbinamenti più cool, golosi e dal gusto coraggioso, caratteri distintivi del brand. 

Centrale della campagna è il ruolo di 4 foodiesFrancesco Aquila, vincitore di “Masterchef Italia 10”,  i TikTokers 2Men1Kitchen, l’ex tennista Stella Menna di “Una stella in cucina”, la food blogger Fernanda Nicotra de “Il caldo sapore del sud”, che inviteranno gli utenti a partecipare al contest mostrando l’aperitivo perfetto di Suprema e bollicine e in un secondo set di stories si cimenteranno loro stessi nella scelta dell’abbinamento perfetto per un aperitivo nel pieno spirito di festa con Suprema.

“Abbiamo scelto per il secondo anno un’agenzia di grande esperienza e talento come Xister Reply per realizzare al meglio questa campagna che celebra uno dei nostri prodotti di punta, simbolo di qualità e di gusto, come la Mortadella Suprema” ha dichiarato Stefania Mauri, Head of Marketing & Innovation di Fiorucci.

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