Il Natale arriva da Codè Crai Ovest. Sono molte le iniziative messe in campo dalla cooperativa della grande distribuzione attiva sul nord-ovest Italia che, in prossimità delle feste, vuole essere accanto e sostenere concretamente i suoi clienti con una serie di iniziative promozionali e regali. Un segno di vicinanza e affetto per celebrare la Festa più attesa dell’anno e sostenere i consumatori in un periodo di rincari e aumento del costo della vita.
In tutti i punti vendita Codè Crai Ovest di Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta dal 1 al 24 dicembre arriva il Calendario dell’Avvento. Ogni giorno una promozione diversa su una vasta gamma di prodotti con sconti del 30, 40 e fino al 50% validi per tutti i possessori di Carta Più e in tutti i punti vendita a insegna Crai.
24 voucher, uno per ogni giorno, per approfittare di promozioni sui prodotti tipici del Natale, dai panettoni agli spumanti, dalla frutta secca al cotechino e molto altro ancora. La promozione dà la possibilità di usufruire di sconti importanti anche sui beni di prima necessità.
Per i più piccoli dal 2 novembre al 18 dicembre è attiva la dolcissima raccolta punti Lovely Puppies Christmas Edition. Otto morbidissimi cuccioli tutti da collezionare per decorare l’albero di Natale o da utilizzare come soffici portachiavi. E per i più grandi la raccolta punti Casa Anversa: due cuscini dalle fantasie geometriche per arredare casa.
Codè Crai Ovest pensa anche ai viaggiatori con l’iniziativa Natale Giramondo Crai. Dal Circolo Polare Artico a Disneyland; da un soggiorno a New York a quello in un magico chalet in montagna. Sono queste le destinazioni da sogno in palio per i clienti che parteciperanno al concorso valido dal 20 ottobre al 12 novembre in tutti punti vendita a insegna Crai.