Breaking
Mar. Nov 19th, 2024

Una nuova, importante adesione arricchisce il già ampio panorama delle imprese operanti nel settore della vendita diretta a domicilio associate a Univendita, l’organizzazione più rappresentativa del comparto con 16 iscritti e un fatturato complessivo da 1,5 miliardi di euro: fa il suo ingresso, infatti, NIMS, azienda padovana del Gruppo Lavazza specializzata nella distribuzione e vendita del caffè in capsula e delle macchine del caffè in Italia. Nata nel 1979, NIMS vanta oggi 140 dipendenti e ha raggiunto nel 2021 un fatturato di 110 milioni di euro (+7% sul 2020), distribuendo 343 milioni di tazze, +3.5% rispetto al 2020, a oltre 43mila nuovi clienti, quasi 11mila in più rispetto al 2020. Tutto ciò anche grazie al supporto di oltre 3.000 Personal Shopper che alimentano il rapporto diretto di fiducia tra marchio e cliente. In un momento di congiuntura economica ed occupazionale complessa, NIMS ha saputo offrire un’opportunità importante e concreta di lavoro flessibile e meritocratico: il Personal Shopper del Caffè è una professione nuova, che vuole dare nuova immagine e valore al “venditore porta-a-porta”, differente da quella stereotipata, diventando ambasciatore dell’azienda e consulente per il consumatore, puntando inoltre su un mercato – quello del caffè porzionato – in grande sviluppo. 

Related Post