Breaking
Mar. Nov 19th, 2024

Con un approccio fresco e anticonvenzionale A-Tono Agency porrà in evidenza le peculiarità e le caratteristiche più interessanti dei prodotti Eurial (Bontà Viva – Soignon – Maestrella) oltre allo spirito innovativo e collaborativo dell’azienda, sempre attenta ad offrire ai canali distributivi prodotti in linea con i desideri dei consumatori, in termini di qualità, sostenibilità e gusto.

L’ambizione di Eurial nel creare engagement presso il pubblico di professionisti più rilevante per il brand è davvero stimolante. – dichiara Sergio Müller, creative and planning director di A-Tono – Le potenzialità di Linkedin nel generare awareness, reputation e leads su pubblici specifici è nota, la sfida interessante per noi sta proprio nella creazione di contenuti che innanzitutto emergano in un panorama dove spesso la comunicazione B2B risulta poco distintiva per i brand.

“Crediamo nella comunicazione digitale e pensiamo che questa collaborazione ci aiuterà a far conoscere la nostra azienda, dall’anima franco-italiana, non solo per la qualità dei suoi prodotti ma anche per la passione e l’entusiasma del suo team. – dichiara nathalie Jacquet, Direttore Commerciale Eurial Italia – Abbiamo trovato in A-Tono un partner che ha compreso e abbracciato la nostra visione e i nostri obiettivi.

Related Post