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Lun. Dic 23rd, 2024

CapaToast, il primo franchising interamente dedicato al toast, e Parmacotto, eccellenza italiana nella produzione di salumi, siglano una collaborazione che porterà in tutti gli store del gruppo partenopeo, nella categoria “Toast Classici”, il meglio dell’Alta Qualità e la naturalità che da sempre distingue l’azienda emiliana. Un connubio che vede come testimonial gli sportivi Lorenzo Musetti – astro nascente del tennis internazionale – e Fausto Desalu – oro olimpico conseguito a Tokyo nella staffetta 4×4 – entrambi brand ambassador di Parmacotto.

Protagonisti tre dei toast più amati dagli affezionati consumatori di CapaToast, di cui Parmacotto diventa re indiscusso: il Boscaiolo, con Prosciutto cotto Parmacotto di Alta Qualità, fior di latte 100% latte italiano, funghi e crema al tartufo, il Soave, con Prosciutto cotto Parmacotto di Alta Qualità, fior di latte 100% latte italiano e insalata, e il Semplice, con Prosciutto cotto Parmacotto di Alta Qualità e formaggio Edamer.

Grazie a questa nuova collaborazione, CapaToast conferma l’attenzione da sempre dedicata al territorio italiano e alla selezione delle materie prime, arricchendo il proprio menù con un prodotto d’eccellenza: il Prosciutto Cotto di Alta Qualità Parmacotto. Dal gusto equilibrato, delicato e “naturale”, è un prodotto che porta in tavola semplicità e genuinità: da sempre valori che contraddistinguono le scelte dell’azienda. Con una lista di ingredienti tra le più corte del mercato, il Prosciutto Cotto di Alta Qualità Parmacotto è la risposta perfetta per chi è alla ricerca di uno stile di vita sano ed equilibrato, senza rinunciare al gusto.

“La collaborazione che abbiamo siglato con Parmacotto è un ulteriore tassello che contribuisce a rafforzare uno dei nostri pilastri, la qualità, che abbiamo promosso sin dalle nostre origini. L’azienda emiliana, regina dei prosciutti cotti, è per tutti sinonimo di qualità e naturalità, caratteristiche riconosciute e apprezzate dal mercato. È un successo sia in termini di prodotto che di comunicazione”. – Dichiara Antonio Primerano, Head Of Marketing & Communications di CapaToast.

Una collaborazione, quella con Parmacotto, che segna un ulteriore passo importante per il franchising, che trova gli elementi chiave del proprio successo nella continua ricerca di ingredienti di prima qualità, di abbinamenti ricercati e gustosi, nonché nello studio delle combinazioni di sapori e della territorialità degli alimenti, senza dimenticare l’ingrediente “principe”: il pane fatto in casa e sfornato ogni giorno dai panifici del gruppo senza utilizzo di alcol etilico.

“Pensato per un target giovane ma attento a un’alimentazione e a uno stile di vita sano, il connubio con CapaToast si inserisce nel solco di una maggiore penetrazione nel mercato retail. La passione per le cose buone e la selezione delle materie prime sono il filo conduttore che ci lega a CapaToast, all’insegna di prodotti autentici, senza compromessi. L’attenzione rivolta alla qualità degli ingredienti, infatti, è l’elemento che accomuna i due brand e che rende unici anche i toast più classici, scelti da chi ricerca sapori tradizionali, per ritrovare con un morso ricordi ed esperienze di gusto uniche.” – Sostiene Gaia Gualerzi, Direttore Marketing Parmacotto Group.

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