Ponendo sempre il consumatore al centro della sua strategia, Bonduelle presenta il nuovo sito Bonduelle Friends, un unico ecosistema che raccoglie le diverse iniziative Bonduelle dedicate ai suoi 15 mila utenti. Da oggi infatti, attraverso l’iscrizione al portale, si avrà la possibilità di accedere a tutte le attività e promozioni ideate per la community Bonduelle.
Il nuovo sito, realizzato dall’agenzia Mediamilano, nasce dalla volontà di offrire un’interfaccia semplice e ingaggiante, per rispondere alle esigenze dei consumatori partendo proprio da un’analisi approfondita delle loro preferenze e scelte quotidiane. Sulla piattaforma, infatti, sarà da oggi presente Appunti e Spunti, l’iniziativa di Bonduelle che permette agli utenti di accumulare punti e vincere shopping card attraverso la risposta a questionari e sondaggi dedicati. Non solo, su Bonduelle Friends si avrà accesso anche ai Buoni sconto riservati ai consumatori Bonduelle, e ad altri concorsi e iniziative che verranno lanciati durante l’anno.
“Bonduelle Friends rappresenta una grande innovazione per la nostra numerosa community: vogliamo creare un ecosistema sempre più grande e numeroso in cui le persone possano avere accesso a tutte le iniziative pensate per loro in modo semplice e intuitivo, creando un gruppo unito di appassionati Bonduelle” – dichiara Alessandro Razzini, Marketing, Communication & Digital Manager di Bonduelle Italia. “La nuova piattaforma rappresenta inoltre per noi un importantissimo strumento di ascolto e analisi. Da sempre il consumatore è al centro di tutto ciò che facciamo, e proprio per questo partiamo dalle sue esigenze per poter rispondere con prodotti e iniziative su misura.”