Breaking
Mer. Nov 13th, 2024
Marco Lavazza, Jannik Sinner e Igor NuzziMarco Lavazza, Jannik Sinner e Igor Nuzzi

Per il secondo anno, Torino si tra sforma nella capitale del tennis internazionale con le Nitto ATP Finals, di cui per questa edizione e per i prossimi 3 appun tamenti fino al 2025 Lavazza è Platinum Partner

Durante la settimana delle Nitto ATP Finals, nel Fan Village adiacente al Pala Alpitour, Lavazza propone Espressoland, un’area ludica dove vivere un’esperienza immersiva per sco prire le regole di un vero espresso italiano.

Il gioco, inte rattivo e dinamico, sfrutta la metafora del tennis per rac contare in 6 tappe le regole di un vero espresso italiano. Inoltre, il gioco è fruibile anche in modalità digitale al sito https://espressoland.concorsi.lavazza.it/ Le Nitto ATP Finals sono inoltre l’occasione per Lavazza di presentare la nuova Lavazza A Modo Mio Tiny Eco e le cap sule compostabili ¡Tierra! Bio-Organic, un connubio di prodotti sostenibili, esempio della ricerca costante di Lavazza a innovare nel rispetto della sostenibilità. 

La collaborazione con le Nitto ATP Finals testimonia ulteriormente l’impegno di Lavazza nel promuove re l’applicazione dei principi dell’economia circolare.

In occasione della manifestazione torinese, infatti, l’azienda ha allestito in La Centrale Nuvola Lavazza un vero campo da tennis prodotto con caffè destinato al macero e successivo recupero e riciclo del materiale utilizzato per l’allestimento del campo stesso, grazie alla collaborazione con Spazio Meta, start-up milanese che si propone di limitare gli sprechi incentivando il riciclo creativo. Il campo da tennis in caffè di scarto sarà inoltre oggetto di un’i niziativa benefica da parte di Fondazione Lavazza in colla borazione con le Nitto ATP Finals e FIT a favore di Save the Children.

Related Post