“Il gusto che ami ha un nuovo look”, questo è il titolo della campagna dedicata da Barilla al suo storico Pesto, che negli ultimi mesi è stato protagonista di un importante rilancio. In particolare, l’attività In-Store ha avuto l’obiettivo di accompagnare lo shopper a riconoscere il suo amato Pesto Barilla nella nuova veste grafica e sostenerne di conseguenza il sell out. La campagna carrelli è stata pianificata dalla media agency OMD Italy e gestita dalla concessionaria Blu Media Group, che ha curato la copertura di 457 punti vendita in tutto il Nord Italia, dal 10 al 24 ottobre.
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Blu Media Group continua quindi ad espandere la sua rete clienti. La start-up italiana, specializzata nella gestione di servizi pubblicitari out-door, spicca sul mercato grazie a partnership rilevanti, come quella con OMD, che ha aggiunto un marchio illustre come Barilla al novero delle campagne In-Store guidate fino ad ora.
Il piano di BMG ha previsto la distribuzione di 81.136 carry-media in 457 punti vendita, tra le regioni di Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto, dal 10 al 24 ottobre 2022. Scegliere l’opzione dei carry-media, garantisce una pubblicità dinamica, in movimento, e quindi estremamente efficace. Questa percorre, infatti, tutti gli spazi del centro commerciale e dell’ipermercato, dall’esterno, nel parcheggio, fino alla cassa.
I vantaggi di questa strategia sono la capacità di stimolare l’acquisto d’impulso ed ottimizzare l’esposizione del brand attraverso la capillarità.