L’iniziativa solidale di Philadelphia è supportata dalla campagna ‘Regaliamo momenti di felicità’, che si sviluppa su diversi touch-point. Per sensibilizzare i consumatori all’attività, il brand vestirà l’iconico pack di Philadelphia 250g con una nuova grafica dedicata, previsti materiali di visibilità nei punti vendita della Grande Distribuzione Moderna e attività social e digital. In particolare, sui canali Instagram, Youtube e Facebook Philadelphia verranno diffusi contenuti emozionali che raccontano alcuni momenti di gioia che il brand si impegna a regalare ai bambini; inoltre, attraverso il coinvolgimento di una squadra di undici influencer (Cooker Girl, Lucake, Valeria Angione, Dario Cosentino, Eleonora Di Vaio, Sam & Wendy, Giulia La Marca, Giovanni Arena, Davide Zambelli, Cucinare con Ruben, I papà per scelta) saranno veicolate su Instagram alcune storie delle famiglie supportate dagli Spazi Mamme. La comunicazione del progetto sarà presente anche sul sito philadelphia.it, per invitare i consumatori a sostenere Save The Children.
“Con grande orgoglio rinnoviamo la partnership con Save The Children, una collaborazione che riflette i nostri valori di famiglia, positività e inclusione e con la quale ci impegniamo a sostenere 120 famiglie con minori in condizione di difficoltà sul territorio italiano”. Ha dichiaratoViviana Giammello, Marketing Phialdelphia. “Al fine di amplificare questa importante iniziativa solidale e invitare i nostri consumatori a contribuire a sostenere Save The Children, abbiamo realizzato una campagna marketing a 360 gradi con attivazioni a punto vendita, social e digitali e un pack dedicato per la nostra referenza di punta”.