Il gruppo Moak presenterà al SIGEP i nuovi Packaging e Naming delle miscele Marsalì
TRAMONTANA, MAESTRALE, PONENE e LIBECCIO; sono le 4 miscele di Caffè Marsalì grazie a un progetto di Corporate Identity studiato da for[me], l’agenzia interna di Caffè Moak, che ha reinterpretato e attualizzato l’immagine e la comunicazione di Marsalì rispettandone l’identità, il legame con il territorio e la coerenza con le caratteristiche del prodotto.
Il nuovo Packaging costituisce un connubio tra tradizione e storia ed è inspirato alle maioliche arabo-siciliane, rendendo le confezioni identificabili grazie ad una grafica essenziale nella quale la descrizione della materia prima costituisce l’elemento principale.
Il nuovo Naming esprime le diverse intensità del caffè evocando i venti del Mediterraneo: Tramontana, Maestrale, Ponente e Libeccio identificano le quattro tradizionali miscele Marsalì sostituendone il nome da Tostato 1, Tostato 2, Tostato 3 e Tostato 4.