Cipster, lo snack salato del gruppo Mondelēz International, che da 50 anni unisce gusto e croccantezza, lancia le Chips di lenticchie rosse. In linea con i nuovi trend di consumo, il nuovo snack senza coloranti, conservanti, né aromi artificiali combina il gusto alla cottura al forno e alle caratteristiche della farina di lenticchie.
Le chips di lenticchie rosse, ideate per entrare a pieno titolo nella famiglia Cipster, richiamandone il logo, il classico pack, la forma e l’irresistibile croccantezza sono disponibili in formato da 80 grammi nelle varianti ‘Con un pizzico di sale’ e ‘Con Paprika dolce’.
“Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per offrire lo snack giusto al momento giusto – afferma Francesco Uguccioni, Brand Manager Cipster – Ciò significa coprire le varie occasioni di acquisto, ma anche rispondere alle esigenze e ai gusti dei consumatori, sempre più alla ricerca di nuovi snack.
“L’obiettivo – conclude Francesco – è continuare a migliorare la nostra offerta, ampliando la gamma e offrendo, in questo caso, uno snack con farina di lenticchie rosse fonte di fibre e proteine”.
Queste nuove referenze vanno ad arricchire ulteriormente l’offerta del gruppo Mondelēz International che annovera nel proprio portfolio prodotti alcuni tra i più iconici snack salati come, per esempio, Tuc, Fonzies e Ritz.