Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024
Niccolò BrancaNiccolò Branca

Fratelli Branca Distillerie ha affidato la gestione delle PR e delle Media Relations all’agenzia milanese AD MIRABILIA.

Un incarico importante che conferma la consolidata esperienza dell’agenzia in ambito food&beverage.

Guidata dalla famiglia Branca fin dalla sua fondazione nel 1845, l’azienda milanese vanta nel suo portfolio marchi noti come Fernet Branca, Brancamenta, Stravecchio Branca, Grappa Candolini, Caffè Borghetti, Carpano e Punt e Mes. Ma non solo eccellenza di prodotto: Branca si distingue anche a livello Corporate per responsabilità etica e sociale e sostenibilità.

Il team dell’agenzia guidata da Lorenza Bassetti lavorerà in coordinamento con l’area marketing aziendale per aumentare la share of voice di Branca e valorizzarne il ruolo di punta a cavallo delle nuove tendenze del mondo beverage&spirits.

Commenta Lorenza Bassetti, Founder e CEO di AD MIRABILIA: “Siamo molto felici dell’incarico affidatoci da Branca: un’azienda esemplare per il suo heritage prestigioso, in costante equilibrio tra tradizione e innovazione, da sempre portavoce della qualità del Made in Italy nel mondo”.

Related Post