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Lun. Dic 23rd, 2024

Ancora una volta Saikebon, il compagno ideale per pranzi e cene dal gusto orientale, torna in comunicazione digitale lanciando il suo personalissimo Festival in ottica “ZeroSbatti” sfruttando chi non si tira mai indietro, ovvero l’Intelligenza Artificiale.

L’attività, ideata dall’agenzia creativa KIWI, part of Uniting Group, sarà online dal 7 all’11 febbraio e sarà comunicata attraverso un video di lancio e altri contenuti su Instagram e TikTok in cui verranno presentati tutti i brani in gara, con l’indicazione di titolo, artista e copertina.

Si spazierà dal pezzo rap a quello pop, dal brano metal alla hit reggaeton e verranno invitati gli utenti a votare il loro brano preferito.

L’Intelligenza Artificiale si occuperà proprio di tutto: Chatgpt avrà il compito di realizzare i testi delle canzoni, seguendo precise indicazioni di stile e di mood, mentre Midjourney produrrà le copertine dei singoli, in linea con lo stile di ogni brano; ovviamente tutto a tema noodles. 

Quattro i brani in gara che si confronteranno in due semifinali. Le due canzoni più apprezzate si sfideranno poi in finale, durante la quale verrà chiesto alla community di Saikebon di decretare l’unico e insindacabile vincitore della sfida musicale firmata dal brand. L’annuncio del brano vincitore avverrà in occasione dell’ultima serata dell’amatissima kermesse musicale.

La canzone vincitrice verrà pubblicata in versione integrale sui profili social Saikebon, così che la community possa apprezzarla in tutta la sua perfezione robotica.

Un’attivazione digitale che ha l’obiettivo primario di ingaggiare il core target 18-24 e tutti i Saikebon lovers su Instagram e TikTok veicolando, ancora una volta, i valori del brand: “C’è sempre un modo più easy di fare le cose”…anche il Festival di Sanremo!

La pianificazione media è curata da Havas Media Group.

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