Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

 Realize Networks sigla con ARD Discount un contratto annuale per Giusi Battaglia, alias Giusina in cucina, celebre volto TV, scrittrice e fenomeno della cucina siciliana.

Tale collaborazione vedrà il coinvolgimento di Giusina come volto del brand per un intero anno. Giusi, conduttrice di successo di “Giusina in cucina” e “Ci Vediamo al Bar”, entrambi programmi di Food Network Canale 33 è anche autrice dei best seller “Giusina in cucina. La Sicilia è servita” e “Viaggio in Sicilia” entrambi editi da Cairo.

ARD Discount (insegna di Ergon leader in Sicilia nel settore della grande distribuzione) sarà protagonista di una serie di video ricette di “Ci pensa Giusina”, il format ideato dalla cuoca siciliana e prodotto da Realize Networks, in cui, puntata dopo puntata, vengono proposte ricette semplici e veloci, per creare dei piatti gustosi e di qualità nella vita di tutti i giorni con soluzioni pratiche e alla portata di tutti.

“Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura, perché si concretizza un piccolo sogno che completa la mia mission quotidiana: rappresentare la Sicilia e la sicilianità sul territorio e in tutta Italia. Sono molto contenta di prendere parte al progetto, ARD Discount che è sinonimo di qualità, varietà e risparmio all’interno del mondo della GDO. Sono sicura che durante il corso dell’anno svilupperemo insieme contenuti e ricette semplici ma gustose che possono incontrare il favore delle persone che si sono appassionate al progetto di Giusina in Cucina in questi due anni.” – ha dichiarato Giusi Battaglia.

L’arrivo in casa ARD rappresenta una felice novità per il brand che guarda al futuro con entusiasmo e propositività, così come dichiara Marco Sgarioto, Amministratore Delegato di Ergon: “Al volto noto di Nino Frassica, che con scoppiettante simpatia affianca il nostro marchio ormai da anni in qualità di brand ambassador, si aggiunge la specialista in cucina siciliana Giusi Battaglia per una collaborazione che dà ancora più prestigio ai nostri prodotti a marchio. In attesa di scoprire le sue ricette sfiziose, che utilizzano i nostri prodotti ormai noti per qualità e risparmio, continuiamo a lavorare nello sviluppo della nostra presenza anche grazie a nuovi progetti. Insieme a Maiora abbiamo creato la società ARDita che abbiamo presentato recentemente al Marca di Bologna per potenziare la presenza dell’insegna ARD in varie regioni del Centro – Sud Italia con punti vendita sia diretti sia in franchising” – ha concluso.

Related Post