Breaking
Mer. Gen 22nd, 2025

D’Amico premia il vincitore di “Veggie Style – L’altra Faccia del Panino”, la seconda edizione del contest in partnership con 50 Top Italy che promuove una nuova visione del cibo e di un’alimentazione più sostenibile e consapevole, attraverso la scelta sempre più frequente di prodotti vegetali ma ugualmente ricchi di gusto.

L’evento conclusivo del contest si è svolto venerdì 10 febbraio nella bellissima location di Palazzo Caracciolo, nel cuore del centro storico di Napoli, e ha visto trionfare Simone De Siato tra i quattro finalisti scelti dalla giuria dopo un’attenta selezione.

Durante la serata i finalisti hanno presentato le loro creazioni, che hanno avuto come protagonisti i Funghi Trifolati Logrò, ad una schiera di circa 30 giurati, i quali hanno poi decretato il panino migliore attraverso la votazione, valutando presentazione, gusto e creatività dei panini.

I finalisti sono stati tutti premiati con l’iconico Vaso D’Autore D’Amico, mentre il vincitore ha ottenuto anche il titolo di Brand Ambassador dell’Azienda.

Related Post