Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

SOLIDARIETÀ

Carrefour Italia avvia una raccolta a sostegno delle popolazioni di Turchia e Siria

 A seguito del terremoto verificatosi in Turchia e Siria, Carrefour Italia vuole dare un sostegno concreto alle popolazioni colpite, affiancandosi ancora una volta alla ONG Terre des Hommes Italia.

A partire dal 15 febbraio, in tutti gli oltre 1500 punti vendita di Carrefour Italia sul territorio nazionale, è stata avviata una raccolta fondi a favore della onlus: i clienti possono donare direttamente alle casse un importo pari a 2, 6 o 10 euro, interamente devoluto a Terre des Hommes, già presente nei luoghi devastati dal terremoto per garantire aiuti immediati alla popolazione attraverso la distribuzione di cibo, kit igienici, coperte, luci a led e materassi.

Con queste iniziative Carrefour Italia si pone l’obiettivo, in linea con i propri valori aziendali di solidarietà e cooperazione, di sostenere la popolazione civile, offrendo un contributo concreto volto ad assicurare l’accesso a beni di prima necessità e per la cura delle persone sfollate.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

SOLIDARIETÀ

Entro il 2028 PizzAutoBus consentirà di assumere 120 ragazzi autistici e di far viaggiare 30 Food Truck. Ambizione al 2034: superare le 500 assunzioni...

SOLIDARIETÀ

È attiva da qualche giorno la partnership tra Conad e Bianalisi, il più grande gruppo italiano nel settore della diagnostica integrata, presente con oltre 350 strutture in 11 regioni italiane e...

SOLIDARIETÀ

Coca‑Cola annuncia oggi un prolungamento di 8 anni della storica partnership globale con Special Olympics, simbolo di un legame di lunga data e radicato...

SOLIDARIETÀ

In occasione della Giornata mondiale contro l’abuso e il traffico illecito di droga che si celebra oggi, le insegne del Gruppo Finiper – Iper La grande i e Unes –...

SOLIDARIETÀ

Non solo impegno per la valorizzazione produttiva della filiera lattiero casearia con la realizzazione di prodotti di qualità e la promozione del latte fresco...

SOLIDARIETÀ

Acqua Vitasnella, storico brand di Ferrarelle Società Benefit, conferma la sua vicinanza alla comunità LGBTQIA+ in occasione del Pride Month, celebrato internazionalmente nel mese...

-