Perofil, il brand di riferimento per l’intimo maschile da più di 110 anni, sceglie Realize Networks con Damiano Carrara per nuova campagna “Perofil Per Me” che vede il Pastry Chef come ambassador d’eccezione.
La collaborazione siglata dalla talent media company Realize Networks, agenzia operante nel settore del food, wellness e lifestyle vedrà il coinvolgimento del talent sui profili social del brand, attività che proseguirà fino alla primavera.
“Perofil Per Me” nasce per rappresentare al meglio l’uomo di oggi, un uomo ormai consapevole, che sa esattamente cosa vuole. Il concept e la campagna sono stati ideati realizzati da NT Next – Evolving Communication, società di strategia di comunicazione e innovazione che da sei anni segue il brand.
Alta qualità delle materie prime, grande ricerca e attenzione ai dettagli. Questi i valori comuni con i capi Perofil che il talent ha scelto di abbracciare in questa nuova campagna.
In costante evoluzione e sempre accanto ai consumatori, Perofil ha saputo ascoltare il cambiamento e capire quante motivazioni diverse, personali e uniche, si celano dietro la scelta dell’underwear.
“Perofil Per Me” sintetizza tutta la complessità che sta dietro ad ogni scelta. Per lo stile, per la qualità, per l’eleganza, per l’eccellenza, per la sostenibilità. Ogni uomo ha la sua visione. La nuova campagna vuole essere un racconto personale della ricerca del comfort, fatta attraverso la voce uomini che incarnano questa modernità.
“Sotto il mio camice da Chef scelgo l’intimo Perofil. È l’ideale per chi come me ha una vita dinamica e piena di impegni. Durante le giornate di lavoro all’Atelier mi accompagna per tutta la giornata! Non solo me, ma anche tutta la mia brigata.”
Chef Damiano Carrara