Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

Women in Coffee, il sogno di sostenibilità sociale di Caffè Vergnano che dal 2018 si schiera dalla parte delle donne, quest’anno – in occasione dell’8 marzo – annuncia alcune imperdibili novità.

Il progetto nato in collaborazione con l’International Women in Coffee Alliance che promuove l’empowerment femminile, la cultura e l’istruzione, lancia infatti in questa importante giornata, la sua prima collezione di lattine Limited Edition in collaborazione con l’illustratrice Pennika.

I disegni, caratterizzati dallo stile e dalla vena ironica e divertente dell’artista, rendono omaggio al progetto, ai valori che lo contraddistinguono e all’iconica tazzina rosa, rendendo così le lattine dei pezzi unici e da collezione.

Ad arricchire la Pink Collection di cui parte del ricavato va a sostegno del progetto Women in Coffee, Caffè Vergnano presenta inoltre – in concomitanza della Giornata Internazionale della Donna – l’esclusiva macchinetta TRÈ Èspresso Pink che per l’occasione si veste di rosa.

Interamente prodotta in Italia, compatta, solida, leggera e semplice da utilizzare, è l’incontro dell’esperienza firmata Caffè Vergnano con la tecnologia più all’avanguardia del settore.

Dal design contemporaneo, elegante e per i veri amanti del “buon” caffè, la macchinetta TRÈ by Caffè Vergnano è un’ulteriore testimonianza del concreto impegno aziendale verso il mondo femminile e verso l’inclusione di genere per un futuro più equo per tutti.

Related Post