Breaking
Mar. Ago 27th, 2024

Con il suo “Have a break have a KitKat”, lo snack iconico oggi approda in un mondo in cui la musica è quella delle giovani generazioni che fanno del rap e della trap il proprio linguaggio. KitKat è protagonista dei break del talent show più atteso dell’anno di RaiPlay: The Rap Game Italia, sottolineando in maniera evidente il legame con la Generazione Z e con i Millennials di cui vuole essere portavoce di un break che da il giusto flow ai loro momenti di pausa e svago.

KitKat è un prodotto iconico e moderno. Emblema dell’inconfondibile break, ha sempre mostrato la sua anima divertente e da entertainer. Ecco perchè nel corso degli anni ha cavalcato i fenomeni più attuali, dal tech al gaming fino alla musica di cui il rap è la massima espressione contemporanea. Crediamo nella forza del break, nella capacità che ha di rilassare e ricaricare mente e spirito per ritrovare grinta e concentrazione. KitKat per noi è l’emblema di questo, l’emblema del concetto di break… Have a break, have a KitKat, la nostra tag line dal 1989. – afferma Annalaura Giachetta, Marketing Manager Nestlé Italiana – Siamo un prodotto che promuove la convivialità, condividibile, pratico by design… e assolutamente buono, nel gusto semplice di wafer e cioccolato e nelle azioni. KitKat supporta il programma Nestlé Cocoa Plan che, grazie alla collaborazione con Rainforest Alliance, contribuisce a migliorare le condizioni di vita e la qualità dei raccolti dei coltivatori della catena di approvvigionamento del cacao di Nestlé. The Rap Game Italia ci è piaciuto subito, perché molto nelle corde KitKat. Un gruppo di giovani, grintosi e creativi che si mettono alla prova con impegno e passione a ritmo di Rap. Crediamo nel talento, crediamo nelle nuove generazioni e nel loro futuro… e crediamo nel potere del break con KitKat”

Ecco che a dare il flow a The Rap Game Italia quest’anno è anche KitKat che, tra una rima e l’altra, tra una performance e una prova, sarà il meritato break dei talenti all’interno del programma.

KitKat sarà protagonista degli 8 episodi dello show televisivo visibile sulla piattaforma streaming RaiPlay a partire dal 24 febbraio, e online sui canali social con una campagna digital dedicata.

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