Nel contesto di questi primi mesi dell’anno che vedono le famiglie italiane fare i conti con un’inflazione che fatica a rallentare, PENNY scende in campo con un nuovo programma fedeltà che conferma l’impegno dell’insegna nel voler essere vicina ai propri clienti.
Dal 2 marzo infatti arriva il CASHBACK, la nuova raccolta punti che premia la fedeltà all’insegna e che consentirà ai clienti di premiarsi ottenendo prodotti omaggio, buoni sconto o premi della collazione.
Per ogni euro speso, i clienti PENNY raccoglieranno un punto spesa direttamente sulla PENNYCard personale, fisica o digitale. Ogni settimana inoltre ci saranno alcuni prodotti dell’assortimento nazionale che garantiranno, se acquistati, punti extra.
L’intuitiva e user friendly APP di PENNY sarà lo strumento principale per poter usufruire a pieno delle funzionalità di questa nuova raccolta: il cliente potrà controllare quotidianamente il saldo punti e scegliere come utilizzarli. Il saldo sarà sempre aggiornato e disponibile anche sullo scontrino della spesa.
PENNY, per i suoi clienti, ha studiato diverse opzioni di CASHBACK. Con i punti spesa infatti potranno essere ritirati premi della collezione a firma REWIND, per passare in modo più funzionale del tempo libero in mezzo alla natura, o scegliere prodotti omaggio dei punti vendita PENNY. Inoltre, ed è questa la grande novità della nuova raccolta, i punti potranno essere convertiti in buoni sconto di 3, 5 o 10 euro da spendere subito.
PENNY quindi punta su sostenibilità, digitalizzazione e semplificazione anche sulla raccolta punti dedicata ai clienti titolari di PENNYCard.
Con PENNY CASHBACK, PENNY Italia premia ancora una volta i clienti che ogni giorno scelgono la spesa semplice, conveniente e di qualità dei propri punti vendita.
La raccolta punti sarà attiva fino al 2 luglio 2023, e si potranno richiedere i premi fino al 16 luglio.