Müller, tra le aziende leader nella produzione di yogurt, ci ha abituati a campagne di comunicazione che, con gusto e creatività, hanno costruito non solo la brand awareness del marchio ma anche una relazione speciale con i consumatori fatta di vicinanza e piaceri condivisi.
L’Azienda oggi conferma questa sua attitudine lanciando “Grazie”, una nuova e coinvolgente campagna creata da H48, che celebra il feeling con i #MüllerLovers rendendoli protagonisti dell’iniziativa.
“Grazie” si rivolge ai tanti estimatori del brand ringraziandoli della fiducia e della fedeltà che continuano a mostrare nei confronti di Müller.
L’Azienda ha dato il via alla campagna selezionando 9 tra le sue più affezionate consumatrici, che ha premiato con un cucchiaino dorato con l’hashtag ufficiale #MüllerLover inciso sul manico, confezionato in una graziosascatolina dall’iconico colore blu Müller personalizzata con il nome dei destinatari. Ad accompagnarla, un biglietto di ringraziamento e una fornitura di alcuni dei loro prodotti preferiti all’interno del suo vasto assortimento.
Ma con Müller, si sa, il piacere è un’esperienza che merita di essere condivisa. Ed ecco che sui social è partito il flusso di stories e post dove le fortunate hanno reso partecipi i loro follower del regalo ricevuto da Müller, invogliandoli a partecipare all’iniziativa e a condividere i loro prodotti preferiti taggando l’hashtag ufficiale della campagna.
E non è finita qui: nel corso dell’anno, Müller selezionerà ogni mese unanuova “testimonial” che possa raccontare perché Müller è così speciale e cosa renda unici e tanto amati i suoi prodotti.
Chiunque può entrare a far parte della community dei #MüllerLovers dedicando una frase d’amore al suo prodotto Müller preferito. A tutti i consumatori, Müller ha già dedicato la sua: “grazie per il vostro amore”.
CREDITS:
H48 Srl
Pasquale Ascione – CEO e founder H48
Laura Brentegani – Account Director
Marina Minini – Creative Supervisor
Ilaria Di Piero – Senior Copywriter
Francesca Ghidoli – Account & Social Media Manager
Francesca Donato – Copywriter
Giorgia Guidetti – Art Director