Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

«Good Food on Tour» Bofrost 2023 parte da Alessandria

È il Piemonte la regione protagonista di Good Food on Tour, l’evento che Bofrost, la più grande azienda italiana di vendita a domicilio di specialità alimentari surgelate e fresche, porta avanti in tutta Italia dal 2014, con l’obiettivo di far conoscere a un numero sempre maggiore di italiani l’alta qualità del servizio e dei prodotti già apprezzati da un milione di famiglie nel nostro Paese.

L’edizione 2023 (che segue quelle a Milano, Firenze, Roma, Venezia, Parma e Verona) da giovedì 9 a sabato 11 marzo porterà l’attività di 200 promoter dell’azienda in Piemonte: partendo dalla base logistica dell’Hotel Diamante di Spinetta Marengo, frazione di Alessandria, per tre giorni i promoter incontreranno la clientela, puntando sul “fattore umano” che da sempre contraddistingue Bofrost.

«Siamo arrivati a realizzare questo evento per il decimo anno e oramai è diventata una tradizione – spiega Gianluca Poletti, coordinatore area promoter di Bofrost Italia –. È una formula di successo perché ci permette di essere più vicini ai nostri clienti, presentando i punti di forza di Bofrost: prima di tutto il rapporto diretto e di fiducia che i nostri venditori costruiscono con la clientela, unito alla qualità dei nostri prodotti e alla comodità della consegna della spesa a domicilio, un servizio gli italiani apprezzano sempre di più».

Sono infatti oltre un milione le famiglie italiane clienti di Bofrost, alle quali proprio in questo periodo viene presentato il nuovo catalogo primavera/estate con oltre 460 specialità e 32 nuovi prodotti. L’offerta di Bofrost si distingue per la varietà delle proposte, con oltre 100 novità lanciate nel corso dell’anno per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti: per i prodotti da freezer si va dai gelati, agli ingredienti al naturale (verdure, carni, pesce), fino ai piatti ricettati, monoporzioni, finger food, pizze e panificati e tanto altro, dall’antipasto al dessert. Nella gamma sono presenti anche linee veg, senza glutine e senza lattosiopiatti etnici e specialità ispirate alle ricette regionali italiane. Negli ultimi anni ha riscosso un crescente successo anche la linea di prodotti freschi (formaggi, uova, salumi, yogurt e dessert), che assieme a vini e conserve rendono così la spesa alimentare Bofrost ancora più completa. Il tutto con una particolare attenzione a materie prime e fornitori italiani, anche con eccellenze Dop e Igp, sempre più presenti in catalogo e premiati dalle scelte dei consumatori.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-