Breaking
Mar. Nov 5th, 2024

Acqua Sant’Anna, l’acqua più amata dagli italiani, è al fianco della “Innovation Cloud Challange”, evento per appassionati di tecnologia che si sono sfidati mettendo in gioco le proprie abilità di programmatori, durante la serata di premiazione.

La “Innovation Cloud” è una coding challenge in cui i partecipanti, organizzati in team, si sono affrontati nella realizzazione di landing page a tema intelligenza artificiale e blockchain. È organizzata da JEToP, la Junior Enterprise del Politecnico di Torino, una Organizzazione No Profit composta e gestita da un centinaio di studenti universitari che erogano servizi e/o prodotti per aziende, istituzioni ed individui.

Durante il momento conclusivo del contest tutti i partecipanti hanno avuto a disposizione gadget e Acqua Sant’Anna Bio Bottle da 0,5lt; mentre SanTHÈ Sant’Anna nei gusti limone, pesca e tè verde sono stati protagonisti del buffet offerto. I SanTHÈ Sant’Anna sono i veri infusi di thè in Acqua Sant’Anna, tutti senza glutine, nè conservanti, nè coloranti; Bio Bottle è una bottiglia biodegradabile e compostabile in 80 giorni negli appositi siti di compostaggio industriale. Prima al mondo prodotta con un particolare polimero che si ricava dalla fermentazione degli zuccheri contenuti nelle piante, Sant’Anna Bio Bottle è l’esempio più eclatante dell’innovazione sostenibile in Acqua Sant’Anna, che da sempre ha fatto dei costanti investimenti e della grande attenzione al green capisaldi della propria politica aziendale.

Proprio l’innovazione è il punto di contatto che da anni lega l’azienda di Vinadio con il Politecnico di Torino, eccellenza universitaria mondiale. In numerose occasioni Acqua Sant’Anna ha partecipato a lezioni in aula e a progetti organizzati dell’Università, momenti di grande confronto in cui l’azienda ha potuto portare la propria testimonianza.

Related Post