Knorr Italia, brand storico del gruppo Unilever, prosegue la sua collaborazione con Digitouch Marketing, con la quale negli annisi è instaurato un vero e proprio rapporto di fiducia, affidandogli nuovamente la gestione editoriale per le pagine Instagram e Facebook.
Portando avanti la mission del brand legata all’attenzione verso un’alimentazione sostenibile che si esprime nel progetto “Knorr BuonCibo”, il team creativo e strategico di Digitouch Marketing si occuperà della creazione e della pubblicazione dei post social, adattando al target individuato gli asset condivisi a livello internazionale e il tone of voice della comunicazione.
I contenuti accattivanti e il linguaggio utilizzato, pop e coinvolgente, contribuiscono infatti ad amplificare l’awareness anche verso il pubblico più giovane e appartenente alla Gen Z. Le linee editoriali definite seguono principalmente tre macro argomenti legati alla sostenibilità, alla convenienza e alla stagionalità. Attraverso icontenuti relativi al filone della sostenibilità, a cui il brand presta particolare attenzione, si vogliono promuovere ricette più sostenibili per il pianeta arricchendo i piatti della
tradizione con verdure e proteine vegetali.