Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Life è partner del progetto europeo: “Pears with love: a case study of sustainable agriculture”

Nuovo importante incarico per Life, la società di comunicazione integrata caratterizzata dal suo Independent thinking, che si è aggiudicata la comunicazione integrata e strategica per il progetto europeo “Pears with love: a case study of sustainable agriculture”un programma triennale di Apo Conerpo, cofinanziato dall’Unione Europea ai sensi del regolamento UE n. 1144/2014. 

Life detterà la regia unica di un articolato lavoro di messa a terra di strategia e comunicazione integrata, che prevede dall’ideazione creativa di tutti gli strumenti di comunicazione del progetto, alla gestione del sito web e dei social media (Facebook), sino all’attività di ufficio stampa, di digital PR e l’organizzazione di eventi per i tre Paesi UE coinvolti dal progetto – Italia, Germania e Francia- oltre che la pianificazione media per l’Italia.

L’incarico conferma l’expertise di Life nel settore food e, in particolare, pone in evidenza il lavoro svolto per il Consorzio Opera, l’Organizzazione di Frutticoltori italiani specializzata esclusivamente nella coltivazione delle pere, che ha puntato su Life nel 2021 e che di recente, forte dei risultati maturati, ha rinnovato il sodalizio con la firma di una collaborazione triennale fino al 2025.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-