In ansia per il destino della fata che con il suo “Buondìbididibididiiiiiiiiiiiiiii” ha tormentato le colazioni (e non solo!) degli Italiani? Buondì Motta torna online e chiede a tutti gli appassionati della saga di decidere la sorte della fastidiosissima fatina: sarà fatale o golosa e leggera?
La campagna digital interattiva si apre con un nuovo, irriverente capitolo firmato da Connexia insieme alla casa di produzione Mercurio: nel nuovo 45’’, pianificato online fino al 26 marzo, dopo aver visto la famiglia eliminare in tutti i modi la fata, la troviamo inaspettatamente… stesa e stordita su un tavolo, coperta da un telo!
Due improbabili medici sono pronti ad “esaminarla”, ma non prima di essersi scambiati commenti tratti dalle conversazioni avvenute sui social di Buondì Motta dopo l’on-air dei primi capitoli della saga.
Il finale? È tutto in mano agli utenti! Saranno infatti loro a dover decidere quale sarà il destino della fatina, che sentiamo inquietantemente urlare il suo tormentone: sarà ancora pronta ad infastidire le famiglie o avrà finalmente capito che “la colazione golosa e leggera con Buondì Motta è FATA già così”?
Irriverente e witty come sempre, Buondì Motta ha deciso di considerare tutti i commenti ricevuti sui social, mettendoli al centro di una campagna multicanale ingaggiante e fuori dagli schemi, che integra i contenuti tv con quelli web e social… naturalmente in perfetto stile Buondì!
Con un approccio ironico e surreale, Buondì Motta chiama il pubblico ad interagire in prima persona per dare un finale allo spot, che verrà svelato solo a fine marzo con un nuovo video da 10’’, dopo le votazioni sui social.
A potenziare la campagna, anche 30 influencer, attivati da Noesis Group, che racconteranno la colazione golosa e leggera alle loro communities su Instagram e TikTok.