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Mar. Lug 23rd, 2024

Comincia la nuova era di Chef in Camicia, la nota media company italiana specializzata nel mondo food & digital, che annuncia il suo rethinking: un’evoluzione che coinvolgerà la linea editoriale e tutti gli aspetti del media, dal visivo e audiovisivo allo stilistico. Si tratta di un cambiamento mirato a valorizzare l’autenticità e la qualità del contenuto, nonché a distinguersi ulteriormente nel mercato. Grazie anche al contributo della sua agenzia creativa interna Crispy e alla direzione artistica di Matteo Merlini, Chef in Camicia diventa oggi più audace, gustoso ed emozionale, valorizzando la sua storia e guardando al futuro.

La nuova linea editoriale sarà fondata sulla triade: intrattenimento, informazione ed educazione. Un indirizzo volto a proporre al pubblico un palinsesto di contenuti che esploreranno il mondo food oltre i confini tradizionali. Non solo ricette, quindi: Chef in Camicia allarga il suo campo di azione alle storie, alle interviste, ai reportage e al lifestyle.

La nomina di Claudio Morelli come nuovo Editor-in-Chief ha dato il via ad una svolta in Chef in Camicia e ad un inedito sviluppo editoriale. Giornalista, fotoreporter e consulente editoriale, Morelli ha impostato una strategia olistica che bilancia attentamente contenuto e distribuzione, grazie alla sua esperienza e passione per i reportage e i new-media. Si punta quindi verso un nuovo, grande obiettivo: offrire un’esperienza multimediale completa ai 5 milioni di follower che seguono Chef in Camicia sulle principali piattaforme social. Non solo attraverso le ricette, ma anche con storia e approfondimenti, continuando a trattare di food a 360°. “Nel corso degli ultimi due decenni, il digital journalism ha rivoluzionato il modo in cui le persone si informano.”, spiega Claudio Morelli. “L’imprinting giornalistico, unito a una buona conoscenza degli ambienti digital nei quali lavoriamo, ci ha permesso di costruire una redazione moderna in grado di dialogare costruttivamente con gli altri team e mettere sempre al centro il contenuto. Oggi siamo pronti a continuare a scrivere la storia di questa media company puntando sulla qualità e sull’originalità per offrire un’esperienza sempre unica al nostro pubblico e ai brand che collaborano con noi.

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