Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

In un contesto in cui i consumatori prestano una sempre maggiore attenzione al risparmio, Carrefour Italia continua a mettere a disposizione dei clienti prodotti di qualità, a un prezzo conveniente. Per una spesa che consenta di avere alta qualità e risparmio, senza compromessi.

Un impegno coerente a “Il meglio per me”, la promessa di brand che Carrefour si impegna a mantenere grazie alla sua ampia offerta di referenze di qualità e a 500 prodotti a marchio proprio, per soddisfare le esigenze specifiche di ognuno. Perché, come recita il claim di campagna: “Ognuno ha il suo meglio… ma da Carrefour la convenienza è per tutti.”

Una vicinanza al consumatore testimoniata anche dalla strategia omnicanale di Carrefour, che permette ai clienti di fare la spesa in punto vendita o online e di scegliere tra la consegna a casa, il ritiro in un punto vendita o la consegna tramite APP di delivery.

È questo ciò che racconta la nuova campagna “Risparmio di qualità” – firmata da Publicis Italy/Le Pub e on air su TV tabellare e TV digitale a partire da domenica 19 marzo – con un linguaggio semplice e diretto. Nei film – due da 30” e due da 15” in formato 16:9 – vediamo come la promessa “Il meglio per me” prende vita e si concretizza nella spesa dei protagonisti.

In Carrefour l’impegno nell’offrire prodotti di qualità a un prezzo contenuto è una tradizione. E in questo particolare momento storico, è ancora più importante per noi riuscire a soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, garantendo loro qualità e risparmio.” – afferma Alessandra Grendele, Chief Digital Officer di Carrefour Italia – “Per lo stesso motivo, mettiamo a disposizione servizi che possano rispondere alle esigenze specifiche di ognuno: in Carrefour, è possibile fare la spesa fisicamente oppure online, scegliendo tra la consegna a casa, il ritiro in uno dei nostri punti vendita o la consegna tramite APP di delivery”.

Credits

Carrefour Italia

Alessandra Grendele – Direttore E-Commerce, Marketing, Dati e Trasformazione Digitale

Chiara Cattaruzza – Responsabile Brand Management

Publicis Italy

Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli

CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini

CD: Fabrizio Tamagni

CD: Michela Talamona

Junior Art Director: Michele Cattani

Junior Copywriter: Francesco Barone

Client Service Director: Claudia Brambilla

Account Executive: Erika Zanchi

Head of Production: Francesca Zazzera

TV Producer: Luana Strafile

Editor: Roberto Del Rosso

Casa di produzione: Prodigious

Director: Martino Ilacqua

Fotografia: Alberto Demichelis

Color Grading: Leonardo Masoero – Laconic

Post Production: Prodigious

Mix Audio: Top Digital

Music: Magma Music

Related Post