Food Valley e Motor Valley: un binomio riconosciuto in tutto il mondo che ha fatto dell’eccellenza e della qualità dei prodotti i principali punti di forza.
Il perché di questo sodalizio è presto detto. Parmacotto Group e Ducati Corse rappresentano due realtà innovative e all’avanguardia che scelgono di esplorare nuovi scenari globali, due aziende che scelgono di correre insieme per tagliare nuovi traguardi sportivi, con l’obiettivo di promuovere le eccellenze del Made in Italy nel mondo.
Nuovo progetto sportivo che conferma il legame con il mondo dello sport
«Questo nuovo progetto sportivo conferma il nostro legame con il mondo dello sport. Il sodalizio con Ducati Corse testimonia la volontà del Gruppo di consolidarsi in Italia e di aprire nuovi mercati all’estero, grazie alla passione e all’elevata qualità che ci accomuna». – Sostiene Andrea Schivazappa AD Parmacotto Group.
La partnership con Ducati Corse rappresenta un nuovo capitolo nella storia di Parmacotto Group, che diventa sponsor della nuova stagione sportiva 2023 per arrivare sempre più in alto gara dopo gara.